Pagine

08 gennaio 2011

La Magia della Geniale Idea

Il Corpo Umano ed il contatto con l’Aria

Questa macchina utilizza l’Aria, uno degli elementi più importanti presenti in Natura, per il benessere del corpo. Il massaggio ad aria, un sistema innovativo, unico al Mondo, nato su tali basi: per il beneficio del corpo e della mente. L’elemento Aria è fondamentale per la nostra esistenza, per la mente e il corpo. Noi respiriamo, per tutto l’arco della nostra esistenza, continuamente Aria. Quando questo elemento è puro i pensieri sono chiari, anche gli organi di senso sono dominati da questo elemento. Grazie all’elemento Aria, il nostro corpo può mantenersi in buona salute. L’Aria è veloce e mobile. L’Aria si può espandere e comprimere. 

L’Aria  per  il Respiro del Benessere 

La magia della mia geniale idea è stata quella di rendere questo unico elemento impalpabile, etereo, sottoforma di un flusso invisibile materiale, grazie alla canalizzazione dello stesso elemento. Il quale viene compresso, regolarizzato e indirizzato, su qualsiasi zona del corpo umano. Grazie alla tecnologia di questa macchina, l’Aria diviene in tal modo, per vari istanti materia invisibile. Centinaia di lunghi fasci invisibili d’Aria, con un ritmo ed un’intensità variabile, modellano il corpo e stimolano la mente. Questo consente un massaggio invisibile, ma allo stesso tempo materiale asettico, naturale ed efficace. Una vera magia potrebbero dire gli antichi: un massaggio invisibile, con uno degli elementi più importanti in Natura. Nel contesto filosofico l’Aria è l’elemento più importante, quello etereo, che massaggia il corpo. 

Grazie alla tecnologia di questa macchina, le varie tipologie di massaggio sono innovative nel settore del Benessere. Lo sviluppo di un percorso di trattamenti nelle varie tipologie di massaggio ad Aria permettono di stimolare la mente ed il corpo, rivoluzionano la visione del massaggio rivolto al benessere fisico e mentale. 


Il Massaggio ad Aria per il Benessere del Corpo e della Mente

Una Terapia dell’Aria basata sulla genialità dell’idea del massaggio ad Aria, si materializza grazie alla tecnologia di questa macchina, rispecchiando appieno, in linea con i tempi, la visione di un benessere olistico, sulla base di un elemento fondamentale: l’Aria. L’Elemento Aria che pur essendo invisibile favorisce l’unità collettiva tra i contatti umani, l’universalità di una unica coscienza, che governa la visione della Nuova Era dell’Acquario: l’Era del Benessere.